Mezzogiorno in Famiglia – l’oroscopo settimanale di Paolo Fox

Guarda i filmati RAI della trasmissione Mezzogiorno in Famiglia con gli oroscopi settimanali di Palo Fox
A cura di: Paolo Fox
Previsione: Settimanale
Formato:Video
Il nostro voto: 8/10

ATTENZIONE: Tutte le informazioni sulla stagione 2009/2010 della trasmissione cliccca qui!

Note: L’oroscopo della domenica mattina di Rai 2 a cura di Paolo Fox in formato audio/video. Aggiornato normalmente fra il lunedi’/martedi’ successivo alla trasmissione.
Attenzione: Non sempre la RAI aggiornai velocemente i video oroscopi della trasmissione!

Mezzogiorno in Famiglia, OROSCOPO DI PAOLO FOX

Va in onda su RAI due il sabato e la domenica alle 11.30

L’edizione 2008 / 2009 torna dal 20 settembre con la conduzione di Giancarlo Magalli,  alle 11,30 “Mezzogiorno in Famiglia“, la trasmissione del fine settimana di Rai Due.

La classifica dei migliori segni zodiacali, diventata ormai l’oroscopo della settimana piu’ ascoltato in italia, viene presentato da Paolo Fox nella trasmissione della domenica:

Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà ogni settimana il segno piu’ favorito dalle stelle?

Oltre alla simpatia di Giancarlo Magalli, ci saranno come ogni anno anche Adriana V o l p e e Marcello Cirillo, insieme appunto all’astrologo Paolo Fox che, tutte le domeniche , presenterà la speciale classifica dei segni zodiacali intorno a mezzogiorno.

Il programma vede la parte realizzativa di Michele Guardì e di Annamaria Flora, Massimo Giacomazzi, Tonino Quinti, il tutto con la regia di Michele Guardì.

Mezzogiorno in famiglia su RAI due sarà trasmesso iininterrotamente da Ottobre, novembre , dicembre 2008 e poi anche per gennaio, febbraio, marzo , aprile e maggio dell’anno 2009.

Tutti gli oroscopi di Paolo Fox sono stati recensiti qui.

Paolo Fox : il sito ufficiale


41 risposte a Mezzogiorno in Famiglia – l’oroscopo settimanale di Paolo Fox

  1. vincenza scrive:

    Buongiorno, mi chiedevo se Paolo Fox ha un sito dove poter scrivere e avere delle risposte. Grazie, distinti saluti. Vincenza

  2. oroscopi scrive:

    Ciao Vincenza, per avere informazioni su come contattare Paolo Fox, ti consiglio di leggere qui: http://astrologia-che-passione.blogspot.com/2008/02/gli-oroscopi-di-paolo-fox.html Comunque mi pare di aver letto, che Paolo Fox riceve lettere e contatti solo tramite la rivista su cui scrive (Di Piu’ Tv) … Buona fortuna !

  3. oroscopi scrive:

    Per tutti: questo non è il sito di Paolo Fox :-( lo trovate qui: http://www.paolofox.it
    Ciao e grazie !

  4. angela scrive:

    Complimenti a Paolo Fox vedo questo programma tutti i giorni per lui, riesce sempre a sorprendermi le sue previsioni sono mirate mi accade sempre tutto quello che dice. BRAVO BRAVO ….. PAOLO FOX

  5. kiki scrive:

    Mia mamma lo guarda sempre Paolo Fox e dice che e` troppo bravo per i suoi gusti anche per i miei.
    Qualcuno mi sa` dire cosa ha detto oggi per gli scorpioni e per i tori (mia mamma e` toro io scorpione).
    Ciao un bacio!

  6. mary scrive:

    cosa ha detto del toro domenica????

  7. Sonia scrive:

    Capricorno…dei più tosti… non ascolto le sue previsioni,come oro colato…ma posso dire…che i suoi cosigli….mi danno una carica immensa per arrivare al mio obbietivo….fino ad ora…non sbaglia una virgola…. continua così…non ci abbandonare…

  8. veronica scrive:

    nn ho seguito la t v.
    ma paolo …penso…. sia li con le stelle….lui è una stella !!!
    e come i più saggi e antichi legge il cielo

  9. mariangela scrive:

    Vorrei sapere se Michele Guardì fa ancora trasmissioni in Rai. Le sue sono le migliori. Grazie

  10. oroscopi scrive:

    Attenzione!: dal 20 settembre 2009 sono riprese le trasmissioni di mezzogiorno in famiglia su RAI due!!! E c’è sempre Paolo FOX !!! fantastico!

  11. controreazioni scrive:

    E chi è Paolo Fox?

  12. Cristina scrive:

    Sono dell segno dell toro. Paolo è una dolcisima persona quando esprime con le sue parolle sa dare una serenita… lo seguo tramitte rai internazionale scrivo dell Australia

  13. simona scrive:

    spesso si dice che alla astrologia non bisogna credere,fatto sta che Paolo fox e’ un grande dell oroscopo e le sue previsioni sono sempre veritiere, facciamo una pubblicita’ a chi realmente la merita. un bacio paolo ,sei forte.

  14. Cristina scrive:

    Chris dice che Paolo Fox è favoloso nelle previsioni dell oroscopo
    Sono il segno dell toro vorei acquistare il libro non so come fare ,vivo in Australia
    ho bisogno credere alla astrologia e un po fantisticare dei cambiamenti che averano nell futuro le sue previsione sono veritiere un saluto affetuoso da Melbuornole trsmissione di mezzogiorno in famiglia.

  15. sara scrive:

    Paolo Fox è grande!

  16. Raffaele scrive:

    Buongiorno,sono un “cancerino” ed ho nel Sig.Magalli un illustre concorrente. Mi piacerebbe che il Sig. Fox si ricordasse che molte persone guardano la trasmissione e sarebbe utile che trattasse il nostro segno alla stregua degli altri, non PERSONALIZZIAMOLO, più degli altri, sulle persone presenti in trasmissioni!!!

  17. anna rita scrive:

    E’ da tanto che seguo Paolo Fox………e come dice lui ……..verifico !!! Avrei una domanda da fargli e che da tempo mi faccio: come si fa in una famiglia di solo acquari??? ne siamo 4 padre ,madre,figlio ,figlia e adesso anche il fidanzato di mio figlia……..influisce l’ascendente?? :-)
    Anna Rita (Bari)

  18. MARTA scrive:

    PAOLO FOX dice che gli oroscopi dobbiamo verificarli non dobbiamo crederli…
    nn so com’è ma io riesco a vericare solo i suoi… gli altri parlano di cose lontane da me … mentre con quelli di paolo mi rispecchio …e tutto ciò che dice si verifica sempre…
    complimenti a Paolo

  19. ELENA scrive:

    Salve sono Elena seguo LA trasmissione e aspetto con inpazienza paolo fox ,e’ bravissimo e ci azzecca sempre io sono una donna cancro e’ molto sfortunata al momento ho 37 anni. bravi!

  20. ELENA scrive:

    COME DICE PAOLO FOX VERIFICARE E’ PRORPIO COSI’ .
    VORREI CHIEDERE PER QUESTO ANNO PER IL CANCRO CI SARANNO ANCORA COMPLICAZIONI SENTIMENTALI?

  21. ELENA scrive:

    Paolo Fox .. tante volto mi conforto sentire le sue previsioni il sabato mattina e la domen. in trasm. non vorrei essere ripetitiva ma ogni volta corrisponde tutto alla realta’.io sono una sognatrice e mi perdo spesso dalla realta’ amo scrivere poesie e quando amo do tutta me stessa .ma nonostante molto amata mi imbatto in imprese impossibili e finisco col soffrire…

  22. valeria scrive:

    non riesco a scrivere a paolo fox tramite il giornale in cui lavora. perchè?

  23. piera scrive:

    ascoltare il tuo oroscopo su yalp tutte le mattine è per me una buona abitudine come prendere il caffè e “verificando” effettivamente corrispondono ma non quest’anno. Io sono un acquarello… ascendente gemelli…dovrebbe essere il mio anno…invece direi che più nero non potrebbe essere.(Almeno lo spero)visto che la sfiga si è accanita su di me. Parlo di salute.
    Perchè?

  24. MARTA 71 scrive:

    Ciao io a paolo direi: “più che verificare le tue previsioni in tanti anni che ti seguo ho verificato che: noi due potremmo andare molto daccordo …… ” :-) SCORPIONCINA TENACE

  25. GRAZIA scrive:

    ciao io seguo la rubrica di paolo molto affidabile e realista.

  26. SARA scrive:

    PAOLO FOX e’ BRAVISSIMO

  27. lidia scrive:

    C’è un sito in cui visionare l’oroscopo settimanale (quello che va in onda la domenica a Mezzogiorno in famiglia, per intenderci!)?

  28. annamaria scrive:

    Lui è dolcissimo e lo guardo con simpatia,ma sinceramente non è che con me ci prende sempre,sono uno scorpione ed è vero è un brutto periodo,ma anche quando ci son miglioramenti…non vedo niente.
    Lo guardo sulla Rai2 e molte volte,rispetto la posizione assegnetami…..succede l’esatto contrario.
    Comunque lo trovo sempre simpatico ed educato.

  29. Lale86 scrive:

    Oroscopo del mese di Paolo Fox

  30. GIOVANNI scrive:

    VEDO CHE PAOLO FOX HA SEMPRE BISOGNO DELLE “STAMPELLE” :-) PER ARRIVARE FINO AL CENTRO DELLO STUDIO di mezzogiorno in famiglia (Rai 2) ..e Marcello CIRILLO .. SI CREDE di ESSERE INTERESSANTE ma… (parere personale)

  31. brenda scrive:

    bravissimo come non mai.lo seguo ormai da anni;;;dipendenza fox…ho verificato nel 2 0 0 8,tutto cio che hai previsto su toro e sulla bilancia(preciso com un orologio svizzero.x non parlare poi del 2009….proprio in questi ultimi giorni ho saputo una bomba.di cui tutto mi sarei aspettata… ma!!!non che succedesse, cio che e’ accaduto.bravissimo,,,,,,,,,,,,,un bacio anchense’ mi piacerebbe dartelo di persona 2010

  32. Loredana scrive:

    per cortesia dite al sig. Fox di smetterla di parlare di me nel suo oroscopo….quasi quasi penso che abbia messo delle microspie tanto ho verificato :)bravissimo!!!

  33. giovanni scrive:

    ancora oggi arriva con le sue STAMBELLE per reggersi in piedi,parlo del sig.FOX non capisco come fate a sopportare le sue cretinate tutti i giorni la stessa musica, e poi se non bastasse tutti i giorni della settimana per piacere mandatelo on pensione che e meglio GRAZIE

  34. patrizia scrive:

    Vorrei sapere l’indirizzo Email di Paolo Fox.
    Grazie Patrizia

  35. mmflammini scrive:

    ricevo sul mio telefonino 333 —– l’oroscopo di paolo fox ,sarebbe possibile rivolgergli delle domande ? nel caso come e dove! Grazie mmarchflamm

  36. LAURA scrive:

    Ciao,scrivo da CostaRica e non ho nessun idolo tranne me stessa MA Paolo Fox e´veramente fantastico.
    Vorrei sapere se esiste un modo privato di parlare con lui,sono Capricorno e sembrerebbe ascendente Sagittario.
    Grazie Paolo per rappresentare gli Italiani nel mondo in un modo cosi´professionale,
    un abbraccio
    Laura Visetta

  37. ANNA scrive:

    io sono SAGITTARIO e non so come fare a leggere il mio oroscopo del mese ???come posso fare ???
    e volevo dire che paolo fox è un grande !!!!!!!!!!!!!!
    ogni cosa che dice si avvera!!!!wow!!!!

  38. ANNA scrive:

    Volevo dire soltanto che paolo fox è 1 grande vero e proprio !!!!!!!!!!!!!!!io lo adoro perchè ogni cosa che dice si avvera come per magia !!!
    Nn mi dimentico mai di vedere a mezzogiorno in famiglia all’ora esatta lui con la sua classifica è bellissima e veritiera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  39. anyorka yvanovi guerrero scrive:

    buon giorno volevo dire che mi piace tantissimo che tutto l che dice lui e vero me piacere tanto sentirlo anche d austria come posso fare grazie

  40. francesca scrive:

    ma come si fa a rivedere la classifica di mezzogiorno in famiglia di ieri?

  41. Angela scrive:

    Sono una persona cattolica,ma come riesce a dar delle belle spiegazioni PAOLO FOX,non ci riesce nessun astrologo,per le persone praticanti la chiesa l’oroscopo non andrebbe neanche ascoltato,colgo l’occasione di inviare cordiali saluti.

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

