Paolo Fox ai “Fatti Vostri” con l’oroscopo quotidiano

Novità  per gli amanti delle previsioni astrologiche di Paolo Fox. Questa stagione televisiva 2009/2010 vedrà protagonista il noto astrologo non solo nella consueta trasmissione del sabato e domenica “Mezzogiorno in Famiglia” su RAI due (dove sicuramente assisteremo all’ Oroscopo 2010 di Paolo Fox a fine dicembre) ma anche nella storica trasmissione settimanale, sempre su RAI 2, “I Fatti Vostri” .

Nella piazza, ricostruita nello Studio 1 di Via Teulada, alla guida della trasmissione ci saranno Giancarlo Magalli,  Adriana Volpe, Marcello Cirillo e Paolo Fox.

La trasmissione vedrà il via il prossimo 22 settembre per essere trasmessa tutti i giorni dalle 11 alle 13 su RAI 2…  e vedrà quindi sicuramente fra i protagonisti Paolo Fox e il suo oroscopo del giorno .

Qui il comunicato ufficiale RAI.

Visita il sito ufficiale di Paolo Fox oppure guarda tutte le informazioni sugli oroscopi di Paolo Fox disponibili online


30 risposte a Paolo Fox ai “Fatti Vostri” con l’oroscopo quotidiano

  1. laura scrive:

    Complimenti per il graditissimo ritorno dei Fatti Vostri su Rai Due; un ringraziamento al sig. Michele Guardi’ per le Sue trasmissioni sempre gradevolissime, attuali, divertenti e un grazie anche per il ritorno del sig. Magalli(dovrebbe vincere un OSCAR per la simpatia e bravura nella conduzione) coadiuvato dalla bellissima Adriana (perchè non proporla sul palco dell’Ariston a fianco della Clerici?) e di Marcello.
    Grazie anche per l’oroscopo del sig. Fox che ci delizia e ci stuzzica a fare sempre meglio.

  2. anacleta scrive:

    Grande personaggio Paolo Fox solo che lo spazio è poco e quando arrivaalla vergine và sempre di corsa, spero solo che dà un pò più di spazio dal quel segno in poi anche perchè la vergine è un segno che lo tartassa sempre
    Un bacio da un tua appassionatissima ammiratrice. Un grande a nche ad Adriana, Marcello e Magalli un trio formidabile in bocca al lupo e tantissimo successo ancora ciao ciao

  3. anacleta scrive:

    vorrei dire a fox come potrei trovare il io ascendente, sono nata il 06-09- 1966, ma purtroppo sono stata adottata e nn so come riuscire a scoprirlo un grazie anticipato

  4. marta scrive:

    mi date la lista dei segni zodiacali di oggi?

  5. Maria scrive:

    @anacleta, devi andare in comune e richiedere l’estratto dell’ atto di nascita sul quale compare l’ora di nascita. Ciao

  6. Anna Maria P. scrive:

    Ciao Paolo Fox, avrei una domanda da sottoporti. Visto che sono nata il 21 marzo 1943 alle ore 22:00, quindi cuspide ariete/pesci (ascendente scorpione ed ho rapporti con un uomo leone)secondo te, quando leggo e ascolto le tue previsioni, a quale segno devo far più riferimento???!!!
    Complimenti, sei davvero bravo e mi piaci tanto!
    Un abbraccio e un saluto caloroso,
    Anna Maria

  7. Emanuela scrive:

    Ciao Paolo, abbiamo capito che il marito della Volpe è dell’ariete e lei e Cirillo sono dei Gemelli….quando arrivi a quei due segini SOPRATTUTTO ARIETE NON FINISCI MAI, mentre qundo arrivi al Cancro fai mille commenti con Magalli e non si capisce masi nuella…..uffa piango, brutto e cattivo….classico atteggiamento da cancro ascendente vergine vero??? sei TROPPO BRAVO ANZI BRAVISSIMOOOOOO

  8. Liliana A. scrive:


    Paolo Fox è bravissimo e dolcissimo. Mi sono abituata
    a fare coincidere le mie azioni con le date che lui consiglia, ma ho non ho avuto ancora risultati tangibili. Devo pubblicare un libro ma sto attendendo, da molti mesi un contributo dal comune, nonostante abbia ricevuto numerose promesse, mentre quello della Provincia è già in possesso dell’editore.
    Scrivo da quasi vent’anni ma non sono mai riuscita a realizzare qualcosa di concreto.
    Ci riuscirò?
    Ringrazio Paolo e tutti, siete bravissimi e dolcissimi. Vi abbraccio

  9. Silvia F. scrive:

    Ciao a tutti! “I Fatti vostri” è una delle trasmissioni che seguo di più…bellissima! A Paolo vorrei dire che sei un “grande”, non ho mai creduto agli oroscopi ma da quando verifico è sorprendente ascoltarti! Io sono del segno del toro e quest’anno è stato un disastro: separazione, un figlio che mi è stato portato via dal padre sette mesi fa e che non vedo e non sento, ospedale, lavoro perso..nuova casa da cercare e cento altre cose! Ora, per fortuna, le piccole/grandi cose ultimamente stanno migliorando e una certa serenità ritorna! Spero tanto che il 2010 sia l’anno del riscatto per noi “torellini”, verificherò!!! :-)come dici sempre tu! Un fortissimo abbraccio a te, Marcello, Adriana e Magalli la cui simpatia è formidabile!!!

  10. Amna scrive:

    Vorrei un rapporto dettagliato sulle Bilancia
    Se possibile
    grazie

  11. sara scrive:

    ho cronometrato il tempo che dedica a ciascun segno:
    per tutti da 1 e mezzo a due minuti e mezzo in cui ogni giorno si dicono cose diverse e particolari.
    TRANNE PESCi: solo 30 secondi e in più passati a dire sempre la stessa frase ogni giorno condita da vaghe affermazioni: non vi autocommiserate…ti commisero io , paoletto caro ma digrignando i denti!

  12. Paolo Fox è il miglior astrologo che sia andato in tv.
    Lo apprezzo anche come show man.
    Anche se non dedica lo stesso tempo per ciascun segno
    è sempre il migliore.
    Caro Paolo vorrei darti un consiglio, non fermarti tutti i giorni sull’ariete, dai uguale spazio, a turno, ogni giorno, agli altri segni così non scontenti nessuno.
    Ti mando un caro abbraccio e i migliori auguri per l’anno nuovo.
    Ciao, Liliana

  13. anna scrive:

    anna arietina72 ciao paoletto foxetto sei mitico alcune volte ci prendi da fare quasi paura voi non mettetvi li con l’rologio in mano a cronomertrare il tempo ma ascoltate cio che dice e poi verificate io lo faccio sempre e mi diverte molto anche se poi gli dico alle persone lo aveva detto fox loro quasi mi vorrebbero fucilare baci baci baci fox gli arieti sono forti non si piangono a dosso ce la faremo anche con questo saturno contro se volete solo criticare fox allora non lo guardate scettici baci baci

  14. lucia scrive:

    lucia leone ascendente sagitario 1968 non crederci all’oroscopo ma verificare.ho problemi nella vendita della mia casa di milano non e una belle zona sono angosciata non si muove niente nemmeno in amore il lavoro non ne parliamo dammi un consiglio lucy

  15. alfio scrive:

    caro paolo fox
    piùche un commento in un certo senso sono costretto a farti una richiesta.
    Mia moglie è nata sotto il segno dell’acquario e qualsiasi commento secondo me non può dirsi definitivo perchè magari dopo un pò dovrebbe essere sottoposto a delle modifiche.
    Comunque la richiesta è questa : mia moglie si lamenta della esiguità dell’oroscopo che la riguarda.praticamente vorrebbe sentire più cose,lei ha l’impressione che questo segno zodiacale non sia il tuo prediletto.
    Perchè non le fai una dedica particolare : è nata il 14 febbraio 1931.
    Perdonami
    ellea31

  16. Serena scrive:

    Ciao a tutti sono serena, volevo ringraziare paolo fox x i consigli ke tutti i giorni da a tutti noi. Io sono del segno del cancro quindi questo mese è iniziato discretamente bene. Ho conosciuto una persona molto gradevole, è del segno dell acquario. Qualche consiglio da poter verificare? Grazie ancora. Un saluto a tutti

  17. alfio scrive:

    facendo seguito al messaggio inviato il 3-02-2010
    devo fare una rettifica sulla data di nascita di mia moglie e cioè 10-2-1931.
    ciao

  18. alexandra scrive:

    Paolo fox innanzittuto ti voglio bene e non e che ti seguo ma di più. Ma non mi succede nulla sono del leone con ascedente bilancia. Da luglio del anno scorso sto passando di tutti i colori,…. ti prego dimmi che qualcosa di bello succedera nella mia vita ……. sei un mito alexandra

  19. rita scrive:

    un pesci12/03/78-puo’ far pace con un capricorno 25/12/77? grazie

  20. Sandra Masotti scrive:

    Per piacere mi mandate la classifica ( a almeno la situazione della bilancia )nella settimana dal 1 all’8 novembre 2009 .

    Grazie mille .

  21. stefania scrive:

    ciao paolo io ti seguo da molto tempo sono nata il 27 05 1966 e vorrei sapere cosa vedi con una relazione che ho con un gemelli nato il 14 05 1975 grazie mille

  22. sandra pol. scrive:

    Caro,Paolo!Ti scrivo x la 1.volta e sei veramente un mito!!Sono la gemellina,asc.capricorno..tutta la mia vita e un po contraditoria…Ti mando bacione e se possibile un comento per questa mia combinazione.Grazie……..

  23. elda scrive:

    Buongiorno Paolo, ogni volta che ascolto l’oroscopo, cioè tutti i giorni salvo impegni eccezionali, mi domando se la sera prima ha parlato con mia figlia “ariete asc. leone”!!!!!!!!!
    Vorrei tanto riuscire ad avere il suo tema natale, c’è una possibilità di mettermi in contatto con Lei?
    Un abbraccio a Magalli che adoro, dolce, sensibile,simpatico e pure bello!
    Inutile dirle che che il suo libro è un regalo che mi faccio ogni anno e che Lei è una persona splendida.

  24. sandra scrive:

    sono s. ,nata il 15 05 1957 , storia importante con un uomo, nato il 10 01 1947.a un passo importante della storia, lui mi ha lasciato vorrei che lui abbi un ripensamento lo fara’? mi auguro che le stelle mi diano una mano.lo dico anch’io , nn ci credo ma voglio verificare, sei grande! attendo tue otizie un bacio

  25. tatiane scrive:

    ciao poulinho eu ti amo tudo q vc disse sobre os escopianao e tudo vedade; ti adoro um beijo. taty

  26. Liliana scrive:

    Desidero segnalare ai fonici che mettono il microfono a Paolo Fox che la voce del bravo astrologo non si sente chiaramente.
    Grazie se migliorerete l’audio.
    Ciao, liliana

  27. yemma scrive:

    ciaoo fox dici sempre verificare .. ma io sono sono senza lavoro senza dissocchupazionee ……..aaaaaa sono del leone……… dimi qualcosa di piu…… ciaoo un bacio,,,,,,,,,,,,

  28. karin scrive:

    Volevo dire a Paolo che Aldo Busi non e’un acquario ma bensi’un pesciolino,essendo nato il 25 febbraio…….
    Bacio grande
    tua affezionatissima fan
    karin

  29. franklinguamozza scrive:

    Bel post e blog molto interessante!
    Ripasserò senz’altro! Anche noi parliamo di oroscopi in maniera del tutto particolare, non mancare!!

    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/04/26/oro-scopo-ci-siamo-capiti-no/

  30. michela scrive:

    mi piacerebbe saper le affinità che potrebbero avere una pesciolina e un uomo gemelli, e comunque sempre meglio verificare :-) giusto grazie miky

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

