I Video Oroscopi di Paolo Fox su Yalp

Gustosa novità nel campo degli oroscopi e della Astrologia online: Paolo Fox finalmente si è deciso a considerare il web come uno strumento di duffusione “importante ” e serio delle sue conoscenze astrologiche e della indubbia sensibilità che sempre ci ha dimostrato in Televisione!

Lo dimostra il nuovo bellissimo sito Ufficiale dell’Astrologo www.paolofox.it, realizzato finalmente all’altezza del personaggio che ormai è diventato!

Ma la piu’ interessante novità riguarda senza dubbio i favolosi Video oroscopi quotidiani pubblicati gratutitamente e quotidianamente su YALP portale video di telecom italia !

Ecco l’indirizzo: il Video oroscopo quotidiano di Paolo Fox


5 risposte a I Video Oroscopi di Paolo Fox su Yalp

  1. Loredana scrive:

    Grazie a Fox!

  2. Maria scrive:

    ciao poaolo,scusami per piccole sbagli, sono rumena ed sono un acquario come te ,ma tanti cambiamenti in quest’anno non o visto,sono nata in 16 02 1971 ,credo di essere asccendente scorpione,lavoro con una signora anziana, credi che questo mio modo da stare sempre a canto di questa signora e il mio impedimento di poter realisare i mei sogni?vorrei tanto cambiare il mio mondo di lavoro,o mandato il mio curicculum in diversi posti ma per adesso nesunna risposta,avro qualche speranza di notizie buone?tu cosa ne pensi?quando iniziate le transsmisioni in tv ?

  3. ioana scrive:

    Ciao Paolo sono Giovanna mi piacerebe ascoltare la matina il tuo oroscopo video giornaliero .

  4. carla scrive:

    ciao paolo, ti seguo ormai da anni, ma!non riesco sempre a rispecchiarmi nelle tue previsioni. sono nata il 26-03-49 a thìene in provincia di vicenza.pare di lunedì mattina alle 6 forse riuscirai a vedere che ho tantissimi problemi,se non è un problema mi piacerebbe sapere se li risolvo,premetto non dipende da me. ciao e grazie.

  5. diana scrive:

    ciao Paolo,sono rumeNA ED DONO ARIETE,MI CHIAMO PAULA SONO NATA NEL 20 04 1996 IL TUO HOROSCOPO NN E CHE MI DICE TANTE COSE

Lascia un commento

