Oroscopo 2010

Voglia di Oroscopo 2010? Stai già aspettando la consueta trasmissione di Paolo Fox su Rai due con le previsioni 2010? Allora abbiamo il link per te dedicato ai primi Oroscopi 2010 :  Ecco qui gli Oroscopi 2010 per tutti i segni zodiacali!


17 risposte a Oroscopo 2010

  1. ylenia scrive:

    sono dell segno dello scorpione ascendente toro vorrei sapere se in futuro riusciro a realizzare qualcosa di grande anche se ora ho gia una attivita ma vorrei essere piu appagata visto che sono ambiziosa ma non so se faccio bene a buttarmi in progetti diversi quindivorrei sapere come andra il lavoro e se magari cambiero citta..

  2. Piero scrive:

    Ciao,

    rispondo io alla tua domanda che rimane da mesi. Sono anche io scorpione ma ascendente pesci. Credo che quest’anno proveremo tutto il possibile per realizzare qualcosa di grande. Giove sembra che non ci da una mano, ma noi andiamo avanti ugualmente.
    Buona fortuna.

  3. Miriam scrive:

    Ciao sono Miriam della segno della vergine , vorrei per favore sapere se il 2010 andra bene nel lavoro .
    Per quanto riguarda l’amore non m’interressa perche va sempre male …

  4. ciao a tutti vorrei sapere cosa di riserva il 2010 segno ariete 18/04/1961 H 21.45. ciao grazie

  5. claudio scrive:

    ciao sono Claudio 29.giu.1958 h.11:45 cosa mi aspetto per il 2010? grazie di cuore

  6. Irene scrive:

    Mi chiamo Irene,sono del Cancro. Sento tutte le mattine Paolo che dice che noi cancerini avremo una riscossa. Dato che non mi stò accorgendo di nessuna novià, ho il sospetto di avere un’ ascendente “tremendo”, ma non sò quale. Sono nata il 05/07/1970 a Palermo alle ore 21,30. Vivo a Modena dal 3° mese di vita. Vi sarei grata se potreste risolvere l’arcano Nel caso non sia questo il problema, vado a prenotare una vacanza di un mese per Lourd (un solo giorno non basterebbe)! Ciao e grazie.

    • Paola scrive:

      Ciao, sono anche io del segno del cancro e condivido con te l’andamento delle cose… per rispondere alla tua domanda, il tuo ascendente^é Capricorno!

      • Irene scrive:

        GRAZIE PAOLA PER IL TUO COMMENTO, MA SU UN SITO WEB IL MIO ASCENDENTE ERA LEONE, UN’ALTRA PERSONA MI HA DETTO CHE E’ AQCUARIO, ORA SONO CAPRICORNO…..MA CHE ROBA STRANA SONO!!!
        COMUNQUE SE SEI UN CANCERINO COME ME’, HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA’…, CI ANDRA’ MEGLIO L’ANNO PROSSIMO. AUGURI DI CUORE!!! IRENE

  7. Irene scrive:

    non avendo ricevuto nessuna risposta, chiedo se c’è un sito in particolare dove guardare o inviate diterramente una E-mail el mio indirizzo di posta elettronica? Irene

  8. STE scrive:

    sono del Toro ..come andra’ il 2010 ??? bimbi in arrivo per il toro per caso??

  9. daniela scrive:

    uf….questo segno dei pesci in quest’ ultimo periodo è veramente sfigato!!!
    concordate??!! voi pesciolini??!!

    come andra’ questo 2010???

  10. guido scrive:

    Sono del segno del tonno, ascendente sgombro, e vorrei sapere se il 2010 ci riserva un futuro sott’olio, sott’aceto, sottosopra o sotto coperta. Per saperlo basta l’ascendente o devo anche dirvi il discendente? Ok, ve lo dico, discendente sardina.

  11. Rosa scrive:

    A me piacerebbe sapere come cavolo fatte questi oroscopi?

    Sono del sagittario, e per il 2009 c’erano delle previsioni meravigliose…

    Altro che…

    sono rimasta senza lavoro, mio marito mi ha lasciato per un’altra… e adirittura non posso continuare a pagare la rata del mutuo…

    Buona fortuna per tutti… gli altri

  12. paolo fox scrive:

    sei bravo sono lubjana da albania sono acuario con ashendente toro 04 02 1975 10 ;15ti guardo rai2 i can write very good i anderstand very good your languige sei number one i wont now somethin for my life plese

  13. Laura scrive:

    Vorrei richiedere la sfera professionale/lavorativa almeno per i primi sei mesi 2010, sono nata il 26/01/1967 h. 8.30 (sono acquario ascendente acquario).

    Grazie dell’attenzione
    Dott.ssa Laura

  14. Jellybean scrive:

    Salve, scrivo oggi Xche fino ad oggi ho seguito molto attentamente alle previsione di Paolo Fox, è fino ad oggi mi risultava le previsioni data per il Scorpione, ma ultimamente vedo che dalla settimana scorsa ha detto che gli Scorpioni dovevano salire in tutti campi. Ho visto 10sec sulle previsioni 2010 che a Maggio, dovevo avere tutte le fortune. Oggi ho seguito Mezzo Giorno in Famiglia, è mi ha detto che ho un lieve aumento di fortuna

  15. jellybean scrive:

    Salve, sono del segno dello Scorpione con ascendente Scorpione (pericolosa). Ho guardato 10 sec fa le previsione per il 2010 di Paolo Fox. Lui dice che questo è “l’anno per lo Scorpione”, a partire da Maggio. Ha da Gennaio che sono basso bassotto e bassissima in classifica(o.k. vero). Maggio 9 ero a 12° classe, è oggi a Mezzogiorno In Famiglia, a quanto ho capito devo aspettatare fino a Ottobre per avere questo “L’anno per lo Scorpione”. Dò il beneficio del dubbio, dicendo Paolo, Vuoi Dirmi cosa mi succede quest’anno???

Lascia un commento

