Latte e Miele – Oroscopo giornaliero audio di Paolo Fox

Ascolta L’oroscopo giornaliero di Paolo Fox sul sito di Latte e Miele !

A cura di: Paolo Fox
Previsione: Giornaliera
Formato: Audio
Il nostro voto: 7/10

Note: L’oroscopo giornaliero in formato audio della trasmissione radiofonica di Paolo Fox su Latte e Miele. Pur non amando generalmente gli oroscopi giornalieri, la cui attendibilità e professionalità è generalmente scarsa, Paolo Fox, riesce invece ad essere credibile e misurato.

34 Responses to Latte e Miele – Oroscopo giornaliero audio di Paolo Fox

  1. giuliashley ha detto:

    forza paolo fox

  2. elena ha detto:

    vorrei favi sapere che sono perecchi gioni che nella zona di roma non vi sentite ci sono altre radio saluti a paolo che non riesco piu a sentire sono del toro e le cose non vanno bene ciao

  3. monika ha detto:

    non riesco più a sentire l’oroscopo di paolo fox ! ha problemi il mio pc oppure è un problema generale per tutti? mi picerebbe che funzionasse l’audio per ascoltarlo tutti i giorni! tanti saluti

  4. laura ha detto:

    Dal mese di Aprile che ho difficoltà ad ascoltarvi e in macchina idem avete forse spostato onde di frequenza o vi si sono accavvallate altre radio sopra………….
    ciao

  5. Patrizia ha detto:

    Se è possibile farei una richiesta…. oltre alle 7.40 e 19.40 che sono orari o presto o tardi per quelli che vanno a lavoro e quindi come me cercano di ascoltare l’oroscopo per radio, non si può ripetere anche durante il gionro tipo pausa pranzo’? Già che ci sono voglio far i complimenti a Paolo Fox. Ciao

  6. luciano ha detto:

    Per cortesia vorrei conoscere a quale ascendente appartengo;
    sono nato il 20 gennaio alle ore 23,50 circa
    grazie luciano

  7. gianna ha detto:

    srivo da monterotondo prov. di roma non riesco più a sentire la vs radio mi mandate la nuova frequenza o avete problemi tecnici.attendo vs risposta grazie.gianna

  8. Alessia da Grado (GO) ha detto:

    A Paolino Fox:
    ….non so se vivi con me e mia mamma o se ti trasformi in una mosca e ci spii!!!!!!
    sai perchè ti dico questo???perchè sei troppo bravo!!!sei un grande!!!
    non è possibile!!!!ma come diavolo fai???Io sono Toro e mia mamma Scorpione e ogni volta che ascoltiamo i nostri rispettivi segni restiamo sbalordite!!!!azzecchi tutto!!!
    Ti giuro che ti sposerei!!Continua così!!!
    Ma perchè ora sei solo la domenica a “In Famiglia”????Noi eravamo abituate ad ascoltarti ogni giorno…..ci manchi!!!!
    un bacione grande grande

  9. Claudia ha detto:

    Paolo Fox…per me sei musica per le orecchie..non ne sbagli una…aspetto il tuo libro…non vedo l’ora!!!!
    Grazie, mi hai accompagnato in tutta questa estate difficile…ma tanto me lo dicevi che doveva passare…
    spero e confido in ottobre.
    Pesci 76.

  10. marte ha detto:

    LATTEMIELE E’ ASCOLTABILE NUOVAMENTE A ROMA SUI 90 MHZ!!!! FORZA PAOLO FOX!

  11. valentina ha detto:

    grandissimo…fox!!!!ogni giorno la mia vita va come descrive il mio segno(saggittario) nel suo oroscopo…continua cosi!!!!!!!!!!

  12. Lumberto ha detto:

    beeeella paolo fox sei er mejjo!

  13. italia ha detto:

    fox…..è stupendo! tutto quello ke dice si avvera. E’ un mito che continui cosi che non si sbaglia mai…………spero in buone notizie per un febbraio da sogno perchè proprio oggi sono in crisi con il mio partner (acquario) io sono dei (gemelli)…

  14. linda ha detto:

    sonno preocupata..non riesco piu’ a sentire l’oroscopio di paolo……

    paolo fox e’ il migliore.

    tanti auguri.
    majlinda tirane albania

  15. lorenza ha detto:

    oooooooooooooo quanto mi manca paolino fox

  16. anastasia ha detto:

    Sono Anna, ascolto sempre l’oroscopo di Paolo Fox, ma è un pò difficile ascoltarlo per intero, visto che ogni tanto interrompete la sua voce con la pubblicità, e così poi quando riprendete la linea, alcuni segni se sono andati con essa. Spero che vogliate accettare questo mia lamentela.
    Vi ringrazio e vi saluto.

  17. omar ha detto:

    ciao cosa sabis di futuro di scorpione 22 11 1976 io non so cosa facio x amore e x lavoro

  18. Sara ha detto:

    Carissimo Fox (o come dici sempre tu..Focchese),io sono una leonessa ascendente scorpione,ma perchè nessuno mi vuole?Sono così cattiva?ciaoooooooooo e tanti tanti complimenti 😉

  19. sergio ha detto:

    LAMENTO LA RICEZIONE, NELL’AREA DI CAGLIARI, DI ALCUNE TRASMISSIONI COME L’OROSCOPO DI PAOLO FOX CHE VIENE QUASI QUOTIDIANAMENTE INTERROTTO CON LA PUBBLICITA’ LOCALE.

  20. maria grazia ha detto:

    ciao paolo fox vorrei darti la conferma di una verifica che ho fatto proprio ieri giovedi 05/10/2009 sono della bilancia e tu avevi previsto che in questa data noi bilancia potevamo chiedere o recuperare un rapporto perche’ il periodo era favorevole io ho seguito il tuo consiglio non solo perche’ dopo tanto tempo che ti seguo ho acquisito una certa fiducia alle tue previsioni ma anche per scomessa di verifica per vedere se realmente potevo avere buona riuscita nell’iniziativa ; e devo dire che devo darti tutti i meriti .
    l’unica situazione che pero’ ancora non si e’ verificata e la risposta di chiamata per un nuovo lavoro , ho perso il lavoro da poco e subito mi sono precipitata a lasciare curriculum a tante aziende ma nessuna ancora si fa viva spero che anche su questo potro’ smentirmi. inoltre volevo dirti che ho acquistato il tuo nuovo libro ma ho notato che alla fine nel capitolo delle affinita’ mancano alcuni confronti a partire dal segno della vergine poi la bilancia inizia con affinita’ di coppia con bilancia e termina con sagittario ecc.. come mai?

    saluti e abbracci

  21. brendarossi ha detto:

    mamma mia il 05 10 2009 stupendo anch’io sono della bilancia e’ successo una cosa meravigliosa che mai mi sarei sognata che potesse succedere,,,,,,,,,,,,,,,,…

  22. rita celena ha detto:

    Sono un’appassionata di astrologia ma in modo non fanatico ma intelligente, la curiosità come tu, dici, Paolo, ci spinge ad ascoltare più che altro per capire, (e non si finirà mai),e per ve-ri-fi-ca-re.
    Ora io ti dico che dal canto mio, ho potuto ascoltarti per circa un anno,nelle previsioni mattutine, e senza farmi condizionare, ho registrato mentalmente le tue previsioni…. beh la cosa sorprendente, è che hai sempre azzeccato, anche quanto, e dico, soprattutto, non mi sentivo affatto come tu dicevi……. poi la mattina ha seguito il suo corso….. I miei sono i complimenti più sinceri, ma purtroppo non riesco più a sentirti dalla radio, è sparita la sintonia sulla frequenza che avevo memorizzato e non la trovo più…
    Saluti
    RIta

  23. Constanza ha detto:

    Caro Paolo Fox,
    Sono una assidua ascoltatrice del tuo oroscopo mattutino su lattemiele, talvolta anche di mezzogiorno in famiglia. Sono del sagittario ed anch’io ho avuto modo di verificare le tue previsioni al punto che mi sembra che parli della mia personale situazione. E’ sorprendente! Ho la sensazione di averti confidato i miei segreti!! Comunque in questo periodo sono ad un bivio, sopratutto dal punto di vista lavorativo, devo scegliere tra una attività che mi piacerebbe molto fare ed un’altra che forse è più conveniente fare, ma entrambe necessitano di un periodo di “apprendistato-studio”. Dal punto di vista sentimentale, come dici tu, siamo irrequieti, e ci guardiamo intorno, anche quando siamo già impegnati, e questo è l’altro bivio, ho in ballo una situazione ambigua che vorrei tanto chiarire con un capricorno cocciuto. Non sono certa che i due segni vadano molto d’accordo. Confido, oltre che nel buon senso, nelle stelle. Un saluto affettuoso. Constanza

  24. laura ha detto:

    Ero contenta del cambiamento d’ orario alle 6,40, mi piaceva prepararmi la mattina con l’oroscopo. Questa è la seconda settimana di “buco” è una nuova censura (visto ciò che qualcuno ha detto sugli oroscopi), una semplice sospensione o cosa?
    laura

  25. MONICA ha detto:

    CIAO PAOLO,TI HO SCRITTO SVARIATE EMAIL ALLA REDAZIONE DEL SETTIMANALE DIPIU….MAH NON HO MAI AVUTO LA FORTUNA DI RISPOSTA……COME POSSO FARE E SOPRATUTTO MANDARTI 1MAIL XKE TU LA LEGGA???????????CIAO TUA AFFEZZIONATA GEMELLINA……MONIKA

  26. MONICA ha detto:

    XKE RADIO DEJAI….NON Cè PIU L’OROSCOPO???????????

  27. giulia ha detto:

    caro paolo, volevo dirti soltanto che io e una mia amica la mattina ti seguiamo sempre,e volevamo dirti che sei un pochino ingiusto..non puoi dedicare un quarto d’ora ai gemelli e al cancro e un minuto solo alla bilancia e all’acquario..siccome ci piace seguirti speriamo che tu possa ascoltare e seguire il nostro appello!

  28. angela cassaro ha detto:

    ciao grande signor paolo fox,mito………. Sono (per disgrazia dirai…) vergine ascendente vergine…. quando ascolto l’oroscopo del mattino,spesso è quando porto mio figlio di 11 anni(piccolo capricorno) a scuola,spesso mi prende in giro,ma spesso mi dice:mamma ma questo qui ti spia,sa tutto dellaa tua vita….. Ah ahahhaha verificate,verificate…. Grande ma nn troverò mai quell’uomo impossibile che cerco???? Grande abbraccio

  29. chiarettina ha detto:

    Ciao paolo fox volevo dirti che ti seguo sempre la mattina e volevo dirti che cosa ne pensi nei prossimi mesi per il sagittario credo molto in quello che dici perche la mattina ti sento e poi il pomeriggio capita quello che hai detto baci baci un saluto 🙂

  30. Teresa ha detto:

    Volevo dirti che sei il mio IDOLOOOO!!!!! e tutto quello che mi dici è vero!!! mio marito mi dice que sono fisata con l’oroscopo perche te ascolto nella mattina, ti vedo in televisione e anche ti cerco in internet…no sempre posso …ma in uno o l’altro ti ritrovo! scusa si magara scrivo con qualche sbaglo, perche la mia lingua madre è spagnolo e mi difendo abastaza bene con la lingua italiana…un baccione! a!!!!sono TORO , ti lo dico solo come informazione…

  31. Fox è il solo astrologo moderno accettabile,anche se non è un santo,ma può sempre diventarlo.sarebbe bello
    g marinari

  32. angela ha detto:

    Mi piacerebbe ricevere quotidianamente via sms o mail il mio oroscopo sono del segno dello scorpione ciao.

  33. marisa abate ha detto:

    Ho sempre seguito Paolo Fox nei suoi vari “spettacoli”…in Tv o no, mi piace molto come persona, anche se non lo conosco personalmente, un ciao affettuoso

  34. stefania ha detto:

    Mi piace Fox

Lascia un commento